Reumatologo Specializzato ad Albano Laziale Dott. cAMILLO fERNANDO d'ONOFRIO

📅 Prenota una visita reumatologica
Se soffri di dolori articolari, rigidità, gonfiore o altri sintomi riconducibili a malattie reumatiche, prenota una consulenza presso il mio ambulatorio ad Albano Laziale. Sarò lieto di offrirti la mia esperienza per aiutarti a migliorare la tua qualità di vita
Chi sono
Sono il Dott. Camillo Fernando D'onofrio, medico chirurgo specializzato in Reumatologia. La mia passione per la cura e la ricerca nel campo della reumatologia mi ha guidato fin dalla giovinezza. Ho conseguito la laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Università La Sapienza di Roma e ho continuato il mio percorso formativo approfondendo le conoscenze sulle malattie reumatiche. Ricevo presso il Centro Movimento Salute di Albano Laziale, offrendo ai pazienti un approccio medico competente e affidabile, con oltre 30 anni di esperienza. La dedizione ai pazienti e l'impegno costante nella ricerca e nell'innovazione sono i pilastri della mia attività.
A chi mi rivolgo
Presso il mio ambulatorio di reumatologia ad Albano Laziale, offro consulenze e trattamenti per diverse condizioni, tra cui:
Rallentare la degenerazione dei capi ossei
Artrite
Malattie autoimmuni (ad esempio, lupus, sclerodermia)
Malattie del tessuto connettivo
Malattie infiammatorie muscolari (miositi, polimialgia reumatica)
Fibromialgia
Spondiloartropatie (ad esempio, spondilite anchilosante, artrite psoriasica)
Osteoporosi
Reumatismi extra-articolari (tendiniti, borsiti)
Condizioni infiammatorie che riducono il flusso e il versamento articolare
Lubrificare l'articolazione grazie alla viscosupplementazione
Aree di Competenza e Servizi Offerti
La mia esperienza e formazione continua mi permettono di offrire:
📍 Dove ricevo
Esercito la mia attività di reumatologo presso il Centro Movimento Salute di Albano Laziale, situato in Via santo spirito, 47 - Nettunense (Zona Laghetto). La struttura è facilmente accessibile da Albano Laziale e dai comuni limitrofi come Ariccia, Castel Gandolfo, Genzano di Roma e Velletri.